Spazio Rimediato – “Mai fatto SOLD OUT”
Tutto il superfluo necessario è lieta di ospitare il ritorno di un amico folle e disarmante, talvolta non disarmato, un nano gigante o un gigante di nano.
Sabato 22 febbraio 2025 ore 21:00 (possibile replica ore 19:00), siamo lieti di presentarvi Marco Ceccotti e il suo “Mai fatto sold out”, con il Supporto Produttivo: Progetto Goldstein, certi che sarete felici di smentirlo.
“Mai fatto SOLD OUT”
Marco Ceccotti è un autore comico ossimoro, pieno di coerenti contraddizioni, è una persona con tante incertezze, senza dubbio.
È sicuro solo di una cosa, i suoi spettacoli non hanno mai fatto Sold Out. Si è forse arreso o abbattuto? Certo, tante volte, troppe volte, ma mai abbastanza. In questo spettacolo mette in scena la sua comicità irriverente (senza offesa), con i suoi monologhi e sketch racconta tutti i suoi fallimenti successi, tutto il bello fatto in malo modo, un errare corretto nel suo più trascurabile essenziale.
Uno spettacolo di stand-up comedy dura e impura perché Ceccotti porta on stage anche pupazzi, cartelli, oggetti, inserti audio e musiche, orpelli per lui necessari per far ridere meglio ma soprattutto per nascondere il più possibile la sua persona della quale non va particolarmente fiero.
BIOGRAFIA DI MARCO CECCOTTI
Marco Ceccotti è un autore comico, burattinaio, attore e ragioniere non praticante.
Da 15 anni lavora come burattinaio al Teatro San Carlino di Roma.
Da 20 anni con il suo collettivo comico NANO EGIDIO prima e poi da solo bazzica gli ambienti del teatro OFF di Roma e dell’Italia con alcune apparizioni nel teatro ON.
Si esibisce nei locali e nei teatri della penisola con i suoi monologhi di purissima stand-up comedy con pupazzi e tutto quello che gli viene in mente.
Ha scritto e scrive con e per alcuni suoi colleghi, i suoi pezzi sono andati in onda su Propaganda Live, a 610 di Lillo & Greg e Broncio su Radio2, nei podcast per la Treccani, in spot e video per il web.
Nel 2019 il Teatro Argentina – Teatro di Roma lo segnala come una delle “6 Nuove voci della Drammaturgia Italiana”.
Nel 2022 vince il Premio Inbox per il teatro emergente con lo spettacolo scritto e diretto da lui “Questa Splendida Non Belligeranza – commedia moderata sul devastante quieto vivere”.
Il premio si aggiudica la cifra record di di 30 date vinte e lo spettacolo è in tour nei principali teatri italiani da più di tre stagioni.
Nel 2024 in collaborazione con Impact Hub crea il format “Comedy Against the Machine” un open mic di stand-up comedy dove comici umani provano dei pezzi e un intelligenza artificiale prova a rubargli il lavoro.
Spazio Rimediato
via Fontesecco 22, info e prenotazioni al 3280527856 o 3280527822 o su spaziorimediato@gmail.com
Costo del biglietto 12€ + 3 di tessera annuale
possibilità di usufruire della Carta del Docente