EVENTO ANNULLATO – Spazio Rimediato – “Boh – lo spettacolo lo scrivi tu” a totale incuria di Spazio Rimediato

EVENTO ANNULLATO

Sabato 21 dicembre 2024 ore 19:00 Tutto il superfluo necessario presenta il primo spettacolo interamente creato dal pubblico.
Spettacolo di improvvisazione teatrale con Luca Serani, Matteo di Genova, Giuseppe Tomei e Federico Colapicchioni.
Si torna sulle tavolozze di Spazio Rimediato a portare Boh, uno spettacolo a moh’ di showh, che non facciamo da un bel poh’, affrettatevi a prenotare da moh’!
Per un Natale pieno di palle, colorate e non. Tutto potrà succedere, soprattutto l’inverosimile!
Solo per stavolta l’ingresso non è gratuito ma neanche esoso…a fronte del solito biglietto a 12€, grazie a una lauta sponsorizzazione dei poteri forti e di Babbo Natale in braghe di tela (rosso carminio), nonché del Usb (Unione sindacati di base) delle renne tutte che hanno rotto i porcellini in una struttura animalescamente ricorsiva, ci limiteremo a chiedervi un contributo nient’affatto simbolico ma tangibile, al vostro buon cuore; se persino Scrooge si è intenerito a Natale, non vediamo perché non dovreste farlo voi.
Info e prenotazioni al 3280527856 o 3406688091 o scrivete una letterina a Babbo Natale al seguente indirizzo………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
Scusate l’attesa, l’avvocato di Babbo ci diffida dal pubblicare l’indirizzo della residenza privata in quanto informazione sensibile
Credits foto (d’annata) Luca Carmosino (nel frattempo siamo invecchiati male)

Condividi su: